ADHOC2CART2024-07-19T14:26:49+02:00

CHIAMATE EFFETTUATE
0
ORDINI SCARICATI
0
AGGIORNAMENTO DISPONIBILITÀ
0
CLIENTI ACQUISITI
0
Dati aggiornati dal 01/01/2023 al 03/05/2025 10:00

ADHOC2CART RISPONDE A TUTTE LE TUE ESIGENZE DI ECOMMERCE

Hai un gestionale Ad Hoc Revolution e hai bisogno di avviare un’attività di ecommerce?

ADHOC2CART è un software rivoluzionario che permette di far comunicare in tempo reale il tuo gestionale Ad Hoc Revolution con una o più piattaforme di ecommerce a tuo piacimento

ADHOC2CART È IL CONNETTORE
FRA GESTIONALE E IL TUO ECOMMERCE

[yotuwp type="playlist" id="PLhQj2i0oznErCfcrlD4vAjrQX1AO1KgL7" ]

GUARDA I VIDEO CHE ABBIAMO REALIZZATO PER RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE

Il primo è un video introduttivo in cui Matteo, in pochi minuti, ti spiegherà le principali funzioni del connettore AdHoc2Cart e così potrai capire se si tratta il prodotto adatto alle tue esigenze.

Gli altri video sono delle dimostrazioni pratiche di come si utilizza il software: pubblicare i prodotti e importare gli ordini. Potrai scoprire quanto è semplice, veloce ed intuitivo utilizzare AdHoc2Cart.

ADHOC2CART – CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE

ADHOC2CART AGGIORNA IN TEMPO REALE I DATI TRA GESTIONALE E ECOMMERCE

Grazie ad un sofisticato sistema di “API call”, senza nessuna competenza tecnica specifica, l’utente potrà gestire completamente da gestionale l’intero processo di vendita on line

Prodotti

AHOC2CART consente di aggiornare in tempo reale tutte le caratteristiche e informazioni dei prodotti per ogni piattaforma supportata, con pochi semplici passi sul gestionale

Disponibilità

ADHOC2CART permette di aggiornare le scorte in magazzino ad ogni ordine, mantenendo sincronizzata la disponibilità (stock) di magazzino

Ordini

ADHOC2CART importa in automatico nel gestionale gli ordini, provenienti dall’ ecommerce, acquisendo le informazioni dalle diverse piattaforme

Spedizioni

Con ADHOC2CART è possibile gestire le spedizioni attraverso il gestionale e informare l’utente sull’avanzamento e il tracking del proprio ordine

Clienti

Con ADHOC2CART è possibile scaricare le anagrafiche cliente e gli indirizzi provenienti da web con risparmio di tempi e costi

Prezzi

ADHOC2CART permette l’aggiornamento dei prezzi, prezzi speciali e delle promozioni attraverso il gestionale

SEI UN RIVENDITORE ZUCCHETTI?
Cerchi un modo semplice per connettere le piattaforme ecommerce dei tuoi clienti con Revolution?

TUTTE LE PIATTAFORME SUPPORTATE

Non vedi la tua piattaforma ecommerce? Contattaci per scoprire la nostra roadmap in continuo sviluppo

LE ESTENSIONI DI ADHOC2CART

Grazie a questa estensione il cliente può visualizzare il proprio catalogo prodotti con prezzi e sconti personalizzati sulla base di quanto inserito nel gestionale.

L’estensione gestisce le informazioni presenti in Ad hoc Revolution nei contratti, listini e sconti cliente e permette la sincronizzazione di queste informazioni in tempo reale, direttamente dal gestionale senza impegnare ulteriori risorse aziendali per ricaricare i prezzi e sconti sull’e-commerce.

In generale gli e-commerce non hanno una gestione dei “listini” come invece consuetudine per chi usa un gestionale. Solitamente esiste un prezzo base, uno sconto e poi al limite una serie di regole per il catalogo.

La nostra estensione va invece a ridefinire per quel cliente il proprio contratto, listino e sconto andando in maniera puntuale a definire il prezzo personalizzato. Si noti che i listini vengono gestiti con le obsolescenze per cui può essere addirittura programmata la loro entrata in vigore/scadenza in anticipo.

Attualmente implementato su: WooCommerce (modulo  proprietario), Magento (estensione proprietaria).
Per le altre piattaforme chiedere la disponibilità, contattaci o chiamaci allo 030 700.28.13

Gestisci i tuoi prodotti in taglia e colore in modo semplice e veloce come se fossero un prodotto unico anche sull’e-commerce.

L’estensione in abbinamento con il modulo di Ad hoc Revolution “Glamour” permette di gestire le varianti taglia colore proprie delle aziende di moda e calzaturiere.

AdHoc2Cart permette di creare prodotti con varianti taglia e colore presenti in Ad hoc Revolution nelle anagrafiche glamour direttamente sull’e-commerce, rendendo facile generare prodotti anche senza una conoscenza dell’e-commerce.

Inoltre consente di tenere aggiornato in modo automatico le disponibilità per taglia e colore e i prezzi con la stessa logica impostata in Glamour. In questo modo l’aggiornamento di prezzi e disponibilità per taglia e colore, verrà fatta solo sul gestionale e poi con una fase automatica verranno pubblicati sull’e-commerce.

Le fasi di importazione permettono di generare gli ordini acquisiti dall’e-commerce e generare ordini nel gestionale con taglia e colore, come previsto dal modulo Glamour.

Riduci il tempo di creazione e manutenzione del tuo e-commerce gestendo le traduzioni in lingua direttamente dal gestionale.

Potrai inserire la traduzione in lingua dei tuoi articoli e l’estensione, durante la fase di pubblicazione dei prodotti, creerà anche le anagrafiche necessarie per la gestione della lingua aggiuntiva.

L’estensione è utilissima anche per la manutenzione delle descrizioni dei prodotti. Sempre dal gestionale è possibile fare l’aggiornamento delle descrizioni nelle varie lingue.

Attualmente implementato su: WooCommerce (WPML), Magento (attraverso le store views)
Per le altre piattaforme chiedere la disponibilità, contattaci o chiamaci allo 030 700.28.13.

L’estensione permette di gestire i tuoi kit commerciali in modo facile e veloce direttamente dal gestionale senza dover ricaricare le stesse informazioni sull’e-commerce.

All’interno del modulo “Vendite funzioni avanzate” è disponibile l’estensione per la gestione dei Kit commerciali direttamente dai documenti del ciclo acquisti e ciclo vendite.

L’estensione si collega alle funzioni presenti in questo modulo di Ad hoc Revolution e permette la pubblicazione dell’anagrafica del kit. Oltre alla creazione dell’anagrafica del kit l’estensione permette di collegare tra loro i prodotti dei vari kit.

L’aggiornamento delle disponibilità e dei prezzi del kit e dei suoi componenti è gestito dai programmi di pubblicazioni disponibilità e prezzi presenti nel modulo AdHoc2Cart.

L’estensione durante la fase di acquisizione ordini permette di generare un documento identico a quello generato dal modulo kit, creando quindi la riga del kit sul documento principale e l’esplosione dei componenti del kit sui documenti collegati.

Attualmente implementato su: WooCommerce (attraverso il modulo WPC Composite Products)
Per le altre piattaforme chiedere la disponibilità, contattaci o chiamaci allo 030 700.28.13.

ADHOC2CART può essere esteso per il recupero e la sincronizzazione di dati particolari in base all’implementazione del cliente.

In base alle necessità del cliente, attraverso una personalizzazione del nostro team di sviluppo, possiamo recuperare e gestire campi e dati custom come per esempio il Codice Fiscale la Partita IVA, Codice Univoco, dall’e-commerce al gestionale. Questi dati infatti sono spesso realizzati attraverso estensioni custom non essendo spesso nello standard delle piattaforme e-commerce e il loro recupero è diverso di caso in caso.

Possiamo inoltre pubblicare dal gestionale verso l’e-commerce altre informazioni particolari per il cliente quali per esempio attributi speciali sui prodotti in maniera da estendere AdHoc2Cart per dare al cliente un unico strumento di sincronizzazione in tempo reale delle informazioni a lui necessarie

Non hai trovato quello che cerchi?

Hai particolari esigenze per il tuo e-commerce?

Contattaci o chiamaci allo 030 700.28.13

adhoc2cart_boxes

    Torna in cima