Dati aggiornati dal 01/01/2023 al 03/05/2025 10:00
ADHOC2CART RISPONDE A TUTTE LE TUE ESIGENZE DI ECOMMERCE
ADHOC2CART È IL CONNETTORE
FRA GESTIONALE E IL TUO ECOMMERCE
FRA GESTIONALE E IL TUO ECOMMERCE
GUARDA I VIDEO CHE ABBIAMO REALIZZATO PER RISPONDERE ALLE VOSTRE DOMANDE
Il primo è un video introduttivo in cui Matteo, in pochi minuti, ti spiegherà le principali funzioni del connettore AdHoc2Cart e così potrai capire se si tratta il prodotto adatto alle tue esigenze.
Gli altri video sono delle dimostrazioni pratiche di come si utilizza il software: pubblicare i prodotti e importare gli ordini. Potrai scoprire quanto è semplice, veloce ed intuitivo utilizzare AdHoc2Cart.
ADHOC2CART – CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE
ADHOC2CART AGGIORNA IN TEMPO REALE I DATI TRA GESTIONALE E ECOMMERCE
Grazie ad un sofisticato sistema di “API call”, senza nessuna competenza tecnica specifica, l’utente potrà gestire completamente da gestionale l’intero processo di vendita on line
Prodotti
AHOC2CART consente di aggiornare in tempo reale tutte le caratteristiche e informazioni dei prodotti per ogni piattaforma supportata, con pochi semplici passi sul gestionale
Disponibilità
ADHOC2CART permette di aggiornare le scorte in magazzino ad ogni ordine, mantenendo sincronizzata la disponibilità (stock) di magazzino
Ordini
ADHOC2CART importa in automatico nel gestionale gli ordini, provenienti dall’ ecommerce, acquisendo le informazioni dalle diverse piattaforme
Spedizioni
Con ADHOC2CART è possibile gestire le spedizioni attraverso il gestionale e informare l’utente sull’avanzamento e il tracking del proprio ordine
Clienti
Con ADHOC2CART è possibile scaricare le anagrafiche cliente e gli indirizzi provenienti da web con risparmio di tempi e costi
Prezzi
ADHOC2CART permette l’aggiornamento dei prezzi, prezzi speciali e delle promozioni attraverso il gestionale
LE ESTENSIONI DI ADHOC2CART
Non hai trovato quello che cerchi?
Hai particolari esigenze per il tuo e-commerce?
Contattaci o chiamaci allo 030 700.28.13
