ADHOC2CART – CARATTERISTICHE TECNOLOGICHE
ADHOC2CART AGGIORNA IN TEMPO REALE I DATI TRA GESTIONALE E AMAZON
Grazie ad un sofisticato sistema di “API call”, senza nessuna competenza tecnica specifica, l’utente potrà gestire completamente da gestionale l’intero processo di vendita on line
Prodotti
AHOC2CART consente di aggiornare in tempo reale tutte le caratteristiche e informazioni dei prodotti provenienti dallo store Amazon, con pochi semplici passi sul gestionale
Disponibilità
ADHOC2CART permette di aggiornare le scorte in magazzino ad ogni ordine, mantenendo sincronizzata la disponibilità (stock) di magazzino
Ordini
ADHOC2CART importa in automatico nel gestionale gli ordini, provenienti da Amazon, acquisendo le informazioni direttamente dalla piattaforma
Spedizioni
Con ADHOC2CART è possibile gestire le spedizioni attraverso il gestionale e informare l’utente sull’avanzamento e il tracking del proprio ordine
Clienti
Con ADHOC2CART è possibile scaricare le anagrafiche cliente e gli indirizzi provenienti da Amazon con risparmio di tempi e costi
Prezzi
ADHOC2CART permette l’aggiornamento dei prezzi, prezzi speciali e delle promozioni attraverso il gestionale
